Mood Hotels nasce nel 2013 con l’obiettivo di creare un gruppo alberghiero all’avanguardia fondato su principi e valori che ne avrebbero contraddistinto identità e assicurato uno sviluppo sostenibile:
Ethics
Impegno costante per la creazione di un ambiente positivo, rispettoso e responsabile, che si rifletta nella customer satisfaction e nel team building.
Health & Safety
Strategie e procedure aziendali nella formazione e supporto dei propri collaboratori, per garantire performance di alto livello ed elevati standard di qualità.
Innovation
Digitalizzazione e utilizzo di strumenti tecnologici per accrescere l’efficienza operativa e migliorare la user experience ottimizzando procedure di web check-in e fast check-out.
Inclusivity
Promozione di multiculturalità e pari opportunità, riconoscendo i talenti e valorizzandoli all’interno di percorsi di crescita professionali individuali.
Environment
Contenimento dell’impronta energetica e riduzione dell’impatto ambientale fondando l’iniziativa Eco-MOODly.
Community Support
Supporto delle categorie fragili con la collaborazione di Banco Alimentare, attraverso BringTheFood, per il recupero delle eccedenze alimentari.