Chiama
Prenota

concept

MOOD HOTELS si inserisce in un contesto fatto di passione e puro design con l’obiettivo di regalare una nuova Vision dell’hotellerie attraverso l’innovativa ospitalità delle proprie strutture, la versatilità degli spazi dedicati agli eventi e la qualità dei servizi offerti. Visione, questa, sintetizzata dal logo, nel quale campeggia centralmente il simbolo di “Infinito”, ad esprimere un Concept Design non-concluso, anzi lineare e in continua evoluzione per fare, dell’hotellerie, un fenomeno culturale e non una semplice operazione che trae la sua unica forza dall’investimento economico.

MOOD HOTELS interpreta semplicemente un nuovo modo di ospitare ricercando l’experience più pura, dove architettura, ricerca ed estetica si fondono con professionalità e competenza a favore di un approccio cosmopolita e contemporaneo che vede nel continuo feedback tra le strutture e i propri clienti il suo punto fondante: un rapporto di scambio bi-direzionale che supera il consueto e più ordinario concetto di “fornire un servizio”.

MOOD HOTELS, non solo luoghi dove soggiornare, ma un “continuum” ideale del viaggio stesso con il quale le location si fondono per divenire, insieme, esperienza, suggestione e ricordo. Sublimandosi in una sorta di osmosi, l’ospite si identifica con i valori percepiti della passione, dell'anima e della personalità, facendo emergere la volontà di distaccarsi dalla comune impostazione degli hotel che considerano l’ospite semplicemente come “cliente”.

Non un punto di arrivo ma di partenza: questa è la rotta che Mood Hotels sta seguendo e lungo di essa, con occhio attento e coinvolgente, chiede ai propri ospiti di essere accompagnata e diretta.