Chiama
Prenota

dove siamo

Palazzo Navona Hotel
Largo della Sapienza 8, 00186 Roma (Italia)
GPS 41.897878, 12.47424 
Tel. +39 06 81152341
Fax. +39 0681152342
Email palazzonavona@moodhotels.it

Palazzo Navona Hotel è situato nel cuore del centro storico di Roma, nel rione Sant'Eustachio, in una posizione strategica a pochi passi dalla celebre piazza, dal Pantheon, da Campo de’ Fiori e da rilevantissime presenze monumentali della Città Eterna, tutte raggiungibili a piedi.

La suggestiva zona di Piazza Navona, con la chiesa di Sant'Agnese in Agone e la celebre Fontana dei Quattro Fiumi, capolavori del Borromini e del Bernini, e di numerosi artisti, scultori e pittori, rappresenta e sintetizza la Roma Barocca, in cui si avverte con forza il suo fascino antico.
Dopo essere stata un’arena per quasi duemila anni, al giorno d’oggi è un’isola pedonale molto frequentata: a tutte le ore del giorno e della notte c’è sempre gente che passeggia, che si ferma in uno dei lussuosi ristoranti della piazza per ammirarla e viverla in tutta la sua evocativa bellezza.
Nel periodo natalizio si trasforma magicamente in uno dei più apprezzati mercati festivi della città con bancarelle che offrono di tutto: dai dolciumi ai prodotti d’artigianato, al necessario per la preparazione del tradizionale Presepe. Le pittoresche stradine laterali nei dintorni pullulano di boutique d’artigianato, ristoranti, trattorie, bar e locali dove habitué e visitatori, si mescolano in un vibrante turbinio di voci e colori. L'Hotel si trova in una zona a traffico limitato (ZTL). Contattate il nostro staff per maggiori informazioni.