Chiama
Prenota

camere

Le camere, ampie, luminose e tutte caratterizzate da toni caldi ed avvolgenti, sono elegantemente arredate con mobili e tendaggi di alta qualità, disegnate appositamente per il Rome Times Hotel, progettate per assicurare il perfetto relax ed un piacevole benessere per chi sceglie le nostre camere a Roma.

I comodi letti, con doghe in legno e morbidi materassi di qualità superiore alti 26 cm, offrono un riposo impeccabile e ogni camera, disponendo di finestre insonorizzate, garantisce il massimo comfort in un ambiente tranquillo e rilassato. Le testate dei letti sono imbottite in preziosa ecopelle e dotate di separati spot di lettura. Il pavimento, in pregiato parquet, conferisce eleganza e rende l’ambiente più sano ed igienico, scongiurando fastidi agli ospiti allergici alla polvere o al polline. I bagni confortevoli sono tutti dotati di spaziose vasche o docce. 

La dotazione delle camere si completa con Samsung Smartphone gratuito (con internet gratis e chiamate internazionali gratis verso l'Europa, Stati Uniti d'America e Canada), TV HD satellitare da 42”, connessione Wi-Fi e via cavo, gratuita, bollitore per bevande e cassaforte elettronica.