nextChiudi

Concept & Design

Il Rome Times Hotel si propone come innovativa realtà nel panorama capitolino con l’ambizione di creare, per i suoi ospiti, un boutique hotel capace di fondere l’unicità delle caratteristiche ubicative del tessuto urbano secolare e stratificato, con la contemporaneità dello stile e dei servizi offerti, armonizzati in un mood unico e riconoscibile.

L’innovazione concettuale, lo stile autentico ed il servizio personalizzato costituiscono i tratti principali del carattere del Rome Times Hotel che si fa apprezzare anche per l’equilibrato rapporto qualità/prezzo. Immergetevi nel life style contemporaneo e accogliente, con la dimensione giusta per godere di una adeguata privacy nel calore avvolgente di tutti gli ambienti. Gli spazi comuni accolgono gli ospiti in una dimensione concettuale in cui comfort, atmosfera e design competono con l’accuratezza del servizio al fine di soddisfare piacevolmente il cliente. Nulla perciò è casuale: dalla sobria ricercatezza degli ambienti, alla rispettosa cortesia del personale.

L'attenzione al dettaglio si ritrova nelle camere che, pensate per assicurare benessere e tranquillità, armonizzano con il loro ritmo morbido e rilassato, la effervescente dinamicità del centro città. Lo standard splendidamente internazionale è marcato chiaramente dall'eccellenza del "Made in Italy" ben riconoscibile dal viaggiatore colto e cosmopolita. Moderno ed elegante, ma allo stesso tempo tradizionale, il nostro hotel Vi offrirà una nuova dimensione dove sarete sempre al naturale centro della scena.