nextChiudi

come raggiungerci

DALLA STAZIONE VENEZIA SANTA LUCIA:
Dalla stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia, potete raggiungere facilmente l'hotel in un paio di minuti a piedi: appena usciti dalla stazione imboccate la prima via a sinistra, Calle Priuli ai Cavalletti. L’edificio al civico 99/D è il Venice Times Hotel.

DAGLI AEROPORTI:
Dall'aeroporto di Venezia “Marco Polo” Prendete un taxi, un vaporetto Alilaguna o un autobus fino al terminal bus ed automobilistico Piazzale Roma. Da Piazzale Roma traversate il nuovo Ponte di Calatrava, costeggiate il canale e, subito dopo la stazione ferroviaria, girate a sinistra nella Calle Priuli dei Cavalletti. L’edificio al civico 99/D è il Venice Times Hotel. Dall’aeroporto “Canova” di Treviso è previsto un collegamento con Venezia Piazzale Roma tramite il bus di linea ATVO. Da Piazzale Roma attraversate il nuovo Ponte di Calatrava, costeggiate il canale e, subito dopo la stazione ferroviaria, girate a sinistra nella Calle Priuli ai  Cavalletti. L’edificio al civico 99/D è il Venice Times Hotel.

IN AUTO:
A pochi minuti di passeggiata da Piazzale Roma, terminal degli autobus e parcheggio per auto, parcheggiare nei garage coperti e custoditi. Da Piazzale Roma attraversate il nuovo Ponte di Calatrava, costeggiate il canale e, subito dopo la stazione ferroviaria, girate a sinistra nella Calle Priuli ai Cavalletti. L’edificio al civico 99/D è il Venice Times Hotel.